news - Manrico Mologni Artista Official Website

Vai ai contenuti

Menu principale:

news

Mina e Adriano Celentano di nuovo insieme. I due artisti, considerati la coppia d’oro della canzone italiana, il primo dicembre usciranno con una raccolta intitolata “Tutte le migliori”  

Due cd di successi
Nel primo cd della raccolta “Tutte le migliori” ci sono canzoni tratte dai dischi "MinaCelentano", uscito nel 1998, e "Le migliori", pubblicato nel 2016. In totale saranno 11 brani.  Nel secondo cd, invece, ci sono i successi dei due artisti da solisti: "Volami nel cuore", "Se telefonando", "Grande grande grande" e "Portati via", solo per citare qualche titolo. Ci saranno anche una nuova versione di "Prisencolinensinainciusol" e la rimasterizzazione di "Il ragazzo della via Gluck" e "Azzurro".
Un singolo nuovo di zecca, un doppio cd e non solo. In vista del Natale, è atteso, pare, anche un cofanetto con quattro cd che dovrebbe contenere integralmente "MinaCelentano" e "Le Migliori", oltre a due cd con i grandi successi delle carriere della "Tigre di Cremona" e del  "Molleggiato".



    L'Album "Artisti e contadini" online su TargetMultimedia

    L'album "Artisti e contadini" prodotto da Angelo Carrara che nel 1986 valse a Manrico  un premio della critica è ora pubblicato online da TArgetMultimedia

                                                                                                                


    Spot radiofonico "Tengo o core italiano"

    Su tutte le radio e networks potrete ascoltare la versione cantata e riarrangiata da Manrico della bellissima canzone napoletana O'Paese do sole utilizzata per la pubblicità "Tengo o core italiano" testimonial Gérard Depardieu per la campagna Cirio regala Fiat

                                                                                                                

    Manrico Mologni partecipa con un intervento scritto al libro "Interviste ad Augusto Daolio"

    " Ancora una bellissima iniziativa di Rosanna Fantuzzi , amica cara e preziosa. Un'altra pagina  insieme per l'Associazione"

                                                                                                                Manrico


    Interviste ad Augusto Daolio
    A diciotto anni dalla sua scomparsa il grande leader dei Nomadi rivive in un libro tributo


    'Interviste ad Augusto Daolio' è un libro con dipinti, poesie e scritti inediti dell'indimenticato, e indimenticabile Augusto Daolio, scomparso il 7 ottobre del 1992 a soli 45 anni. Il libro raccoglie alcune delle interviste realizzate tra il 1978 e il 1991. Curato da Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto e presidente dell'Associazione Augusto per la Vita. A sottolineare l'importanza del libro, che per la prima volta presenta testi "in presa diretta" di Augusto Daolio, ci sono gli interventi di numerosi personaggi che lo hanno conosciuto e hanno apprezzato la sua intensa attività artistica e umana.  I proventi del libro saranno devoluti all'Associazione Augusto per la Vita che finanzia progetti per la ricerca scientifica contro il cancro.

    Manrico Mologni è intervenuto alla Conferenza Stampa per la presentazione del libro svoltasi il 14 febbraio a Novellara nell'ambito del Tributo ad Augusto

    il libro è stato presentato nel  programma "Striscia la Notizia ...il 13.03.2010
    Sabato il libro sarà presentato al Tg1 nella rubrica Do Re Ciak Gulp di Vincenzo Mollica.
    IN LIBRERIA



    Torna ai contenuti | Torna al menu